Gli ordini che arriveranno dal 5/08 al 25/08 saranno evasi a partire dal 26/08

Trionfo al Wine Hunter Award 2024! La Vecchia Dispensa si aggiudicare 3 prestigiosi riconoscimenti.

Blog e Ricette
Quest’anno La Vecchia Dispensa ha ottenuto ben 3 importanti riconoscimenti al concorso The Wine Hunter Award! Ecco i balsamici che porteremo al Merano Wine Festival 2024.

Quest’anno La Vecchia Dispensa ha ottenuto ben 3 importanti riconoscimenti al concorso The Wine Hunter Award. Questo panel di degustazione di respiro internazionale ha premiato anche i migliori aceti 2024 e rappresenta un evento di grande rilievo per il settore enogastronomico.

Il premio viene attribuito a prodotti nazionali ed internazionali che, a seguito di una attenta valutazione, raggiungono un punteggio minimo di 90 punti su 100, e garantisce al consumatore finale la qualità superiore del prodotto.

The Wine Hunter Award: un concorso di eccellenza internazionale

The Wine Hunter Award è un prestigioso riconoscimento internazionale di qualità ed eccellenza, assegnato ai prodotti Wine, Food, Spirits e Beer che si sono distinti durante le degustazioni della The WineHunter . Con il Wine Hunter Award 2024 abbiamo l’opportunità di partecipare al prossimo evento firmato Wine Hunter, la 33° edizione del Merano Wine Festival dal 8 al 12 Novembre 2024.

Come acetaia La Vecchia Dispensa abbiamo ovviamente partecipato nella categoria Aceto Balsamico [Food], distinguendoci per la qualità dei nostri prodotti. The WineHunter Award si articola in tre fasce di punteggio:

The WineHunter Award ROSSO tra 90 e 92.99 punti su 100

The WineHunter Award GOLD tra 93 e 95.99 punti su 100

The WineHunter Award PLATINUM 96 punti su 100

I nostri successi

Oro per l’Aceto Balsamico di Modena IGP Perla Nera

Il nostro Aceto Balsamico di Modena IGP Perla Nera ha ottenuto il l’alto riconoscimento nel settore con un Oro. Un premio di eccellenza che conferma la qualità di un prodotto in grado di rappresentare singolarmente l’essenza della tradizione e della qualità italiana. Il Perla Nera è infatti un aceto balsamico raffinato, caratterizzato da un perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità, con note aromatiche intense di legno e un retrogusto maturo che lo rendono unico nel suo genere.

Oro per l’Aceto Balsamico di Modena IGP Etichetta Oro

Il secondo oro è stato assegnato al nostro Aceto Balsamico di Modena IGP Etichetta Oro. Questo prodotto si distingue per la sua intensità e complessità, risultato di un’accurata selezione di mosti e di un lungo processo di affinamento in legno di ciliegio. Chi l’ha provato lo sa: l’Etichetta Oro è da sempre uno dei nostro prodotti più apprezzati a livello internazionale, ed è ideale per abbinamenti con piatti di carne, formaggi stagionati e persino dolci.

Rosso per l’Aceto Balsamico di Modena IGP Etichetta Viola

Anche il nostro Aceto Balsamico di Modena IGP Etichetta Viola ha ricevuto un riconoscimento, aggiudicandosi il bollino Rosso. Si tratta di un prodotto molto fruttato di media densità che è particolarmente amato dal nostro Maestro Condutture dell’acetaia.

Vuoi assaggiare vere eccellenze modenesi?

L’innovazione è per noi un elemento chiave, che ci permette di offrire un aceto balsamico sempre migliore e di rispondere alle esigenze di un mercato internazionale in continua evoluzione. Per questo, pur rimanendo fedeli alle tradizioni, siamo sempre alla ricerca di nuove tecniche o metodi per migliorare la qualità dei nostri prodotti.

I tre riconoscimenti Wine Hunter Award ricevuti quest’anno rappresentano un importante riconoscimento del nostro impegno e della qualità del nostro Aceto Balsamico di Modena. Siamo orgogliosi di rappresentare Modena e le sue eccellenze enogastronomiche. Dai subito un’occhiata allo shop online, e assaggia anche tu i nostri Aceti Balsamici pluripremiati!

iscriviti alla newsletter per ottenere subito
10% di sconto

    Ti invitiamo a leggere la Privacy Policy.